Diamonds Traders da tre generazioni.
Attivi dal 1960 in Israele. Management famigliare di un gruppo internazionale specializzato della diamond industry. Membri della Borsa Mondiale Diamanti.
Nel 1980 l'azienda inizia a sviluppare il mercato europeo, poi specializzandosi in Italia. Apre il suo ufficio logistico prima ad Anversa nel 2005 e nel 2008 apre un ufficio a Roma come centro di distribuzione di diamanti tagliati.
Vendita all’ingrosso (B2B) di diamanti in Italia e nel mondo. Rivenditori di Pietre Certificate G.I.A. Presenti nei Paesi produttori di diamanti grezzi, acquistando sempre in conformità con il protocollo Kimberly process, (i.e.- diamanti conflict free in accordo con la Risoluzione delle Nazioni Unite.)
Produttori di diamanti già nel 1990, oggi la D4U avvalendosi delle ultime tecnologie con centri logistici in Israele per pietre grandi e in India e Cina per pietre piccole. Può produrre “excellent cut” in ogni grandezza.
Da oltre 10 anni i diamanti vengono anche montati su gioielli di Alta fattura Valenzana, il migliore Made in Italy nostrano. La D4U si specializza in fantastiche creazioni classiche.
La qualità delle pietre e l’alta manifattura valenzana riscuote successo tra molte grandi gioiellerie nazionali e internazionali.
I valori di una grande azienda.
Qualità, esperienza pluriennale e massima cura per ogni dettaglio, questi i punti di forza che hanno reso Diamonds 4 U una delle ditte più stimate nel settore delle gemme, in Italia e nel panorama internazionale.
Specializzata nel commercio di diamanti tagliati, l'azienda si distingue in particolare per i suoi standard qualitativi senza confronti, in termini di taglio, colore e purezza delle gemme.
Un valore distintivo che tuttavia non ha inciso sui prezzi, tanto che la sua competitività appare evidente se valutata in base ai prezzi stabiliti dalle varie borse diamanti, come Ramat-Gan Tel Aviv, Anversa, New York e Bombay.